corsi in aula a Livorno & online

Corsi patente nautica entro e oltre le 12 miglia

Pratica e esame stessa barca!

Le uscite di pratica vengono effettuate davanti al porto di Livorno,in modo da conoscere bene la zona dove l'allievo sosterrà l'esame.
L'istruttore della teoria è lo stesso della pratica

Corsi patente entro ed oltre le 12 miglia online e in aula

Il nuovo corso entro 12 miglia sia a vela che a motore si svolge il martedì 13 Febbraio dalle 18 alle 19:30 e si svolgerà in aula oppure online il martedì e giovedì dalle 18:00 alle 19:30 ed è ancora possibile iscriversi. Un nuovo corso per patente entro 12 miglia inizierà lunedì 11 Marzo dalle 1800 alle 1930. I giorni saranno il lunedì dalle 18 alle 1930 e giovedì dalle 1930 alle 2100. E' possibile ,per ottimizzare la preparazione, frequentare in contemporanea gli altri corsi entro le 12 miglia.

Il corso oltre le 12 miglia si svolgerà in aula il lunedì e il mercoledì dalle 19:30 alle 21:00. I corsi potranno essere seguiti anche comodamente da casa, basta collegarsi a https://meet.google.com ed inserire un codice che vi darà la scuola. Non è necessario scaricare app.

Corso entro 12 miglia

L'obiettivo primario della Scuola Nautica Goccia di mare è quello di preparare gli allievi ad affrontare l'esame con il massimo della preparazione.

Corso oltre 12 miglia

Come nel corso entro le 12 miglia, verranno affrontati tutti gli argomenti d'esame con semplicità e schematicità

Altri corsi

Corsi di vela per principianti e di perfezionamento e corsi specifici come ad esempio il corso di ormeggio