corsi in aula e online

Corso patente nautica Pisa e provincia

Pratica e esame stessa barca!

Le uscite di pratica vengono effettuate davanti al porto di Livorno,in modo da conoscere bene la zona dove l'allievo sosterrà l'esame.
L'istruttore della teoria è lo stesso della pratica

La patente   Entro 12 M   Oltre 12 M

Corsi patente nautica Pisa e provincia

Il corso

La scuola nautica “goccia di mare”organizza corsi ai fini del conseguimento della patente nautica anche per i residenti a Pisa e provincia . L'obiettivo primario della Scuola Nautica Goccia di mare è preparare gli allievi ad affrontare l'esame con il massimo della preparazione.

Le lezioni

Le lezioni sono svolte sia in presenza che online , con possibilità di registrarle ed inviarle sia come ripasso che a seguito di un assenza. In ogni caso il programma viene svolto per intero, ripetendo gli argomenti se necessario, in modo da avere una preparazione adeguata a passare l’esame

Dove siamo

Situata all’uscita della superstrada “Livorno centro”, è facilmente raggiungibile per coloro che abitano fuori Livorno. Si parcheggia l’auto direttamente davanti alla scuola presso un parcheggio privato, alla quale si accede da un cancello automatico.

Siamo facilmente raggiungibili da tutti i Comuni della provincia di Pisa, oltre al fatto che le lezioni possono essere svolte anche online.
Ecco alcuni dei principali comuni dai quali ci potete raggiungere:

• Corsi patente nautica Pisa
  • Corsi patente nautica San Giuliano Terme
  • Corsi patente nautica Pontedera
  • Corsi patente nautica San Miniato
  • Corsi patente nautica Ponsacco
  • Corsi patente nautica Santa Croce sull'Arno
  • Corsi patente nautica Castelfranco di Sotto
  • Corsi patente nautica Santa Maria a Monte
  • Corsi patente nautica Calcinaia
  • Corsi patente nautica Casciana Terme Lari
  • Corsi patente nautica Vecchiano